prova24


Puce & Partners Studio Legale

La nostra esperienza al servizio dei Clienti

Lo studio legale Puce & Partners, grazie all’attività del suo fondatore l’Avvocato Rocco Paolo Puce, da oltre venticinque anni opera nel campo del diritto civile offrendo consulenza e assistenza legale, sia stragiudiziale che giudiziale, a privati aziende enti e pubbliche amministrazioni.

Lo studio collabora stabilmente con i migliori professionisti in ambito notarile immobiliare fiscale tributario previdenziale e opera su tutto il territorio nazionale grazie ad una stabile rete di collaborazioni esterne e all’uso delle migliori tecnologie nel campo delle comunicazioni.

I professionisti dello studio patrocinano avanti a tutte le giurisdizioni ordinarie nazionali, anche superiori. I clienti sono supportati in modo attento in ogni loro esigenza e sempre con professionalità chiarezza puntualità e cortesia. La mission di Puce & Partners è costruire rapporti di fiducia stabili e duraturi con i clienti e garantire loro consulenza e assistenza legale personalizzate e altamente qualificate.

Chiusura estiva

Il nostro ufficio resterà chiuso dal 12 al 20 agosto 2024 e riaprirà il 21 agosto con i consueti orari.

News ed attività di Puce & Partners

Per il secondo anno consecutivo Puce & Partners Studio Legale è onorato di essere tra gli sponsor di tre eventi culturali della città di Busto Arsizio per l’anno 2024:

  • BA Book – Dal 12 al 19 Maggio
  • M(A)Y FIBER – Dal 4 Maggio al 2 Giugno
  • Eventi in jazz – in programma per il prossimo autunno

Siamo altresì lieti di annunciare che quest’anno Puce & Partners Studio Legale è sponsor anche della rassegna estiva “JAZZaltro 2024” in programma sino al 14 settembre 2024.

Eventi

ATTENZIONE E SENSIBILITÀ NEI CONFRONTI
DEL PIANETA, DEI SOGGETTI DEBOLI, DELLA SOCIETÀ

Lo studio legale Puce & Partners è una realtà da sempre attiva nel campo sociale attraverso il sostegno fornito alle associazioni di volontariato presenti sul territorio, tra le quali l’ ASSOCIAZIONE BIANCA GARAVAGLIA Onlus e la Lega del Filo d’Oro Onlus. I componenti e, ove possibile, collaboratori e clienti dello studio sono coinvolti nei progetti che il fondatore porta avanti con la propria azienda agricola Tenuta Calandra, promuovendo un’economia agricola circolare, a kilometro zero, rispettosa dell’ambiente e della terra.

Pubblicazioni