LAVORA CON NOI
Puce & Partners Studio Legale ricerca giovani avvocati, praticanti e figure di staff a supporto dei professionisti dello Studio.
Passione, preparazione, attitudine al lavoro in team, disponibilità all’utilizzo delle più recenti tecnologie, propensione alla crescita professionale e personale, flessibilità e capacità di problem solving sono le caratteristiche fondamentali per collaborare con noi. Attenzione alle persone flessibilità disponibilità e condivisione della conoscenza sono i nostri punti di forza, che concretizziamo con un costante supporto formativo, nell’ambito di un ambiente di lavoro stimolante dinamico e orientato alla crescita umana professionale ed economica delle persone che lavorano nello studio.
Scopri tutte le posizioni attualmente aperte oppure invia una candidatura spontanea.
- un/una avvocato/avvocatessa, di età massima 35 anni, motivato/a e desideroso/a di crescere professionalmente in un ambiente stimolante, competente nell’ambito del diritto civile e preferibilmente bancario, immobiliare e/o successorio, disponibile a lavorare in team e ad usare le tecnologie più avanzate.
- un/a avvocato/avvocatessa, motivato/a e desideroso/a di crescere professionalmente in un ambiente stimolante, competente nell’ambito concorsuale, ivi compresi gli strumenti di regolazione della crisi e la ristrutturazione aziendale, disponibile a lavorare in team e ad usare le tecnologie più avanzate.
- una segretaria di direzione e addetta alla comunicazione, preferibilmente con istruzione di livello universitario, con eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo, forte competenza comunicativa sia scritta che verbale, capacità di gestire l’agenda del titolare, coordinare le comunicazioni interne ed esterne, inclusi i social media, newsletter ed il blog.
- un/a ingegnere informatico-giuridico, talentuoso/a e motivato/a, con capacità di lavorare in team e comunicare in modo efficace. Si occuperà di applicazioni giuridiche di intelligenza artificiale, dello studio e implementazione controllo di gestione e della pianificazione e definizione di procedure di studio, anche ai fini della certificazione UNI-ASLA 11871.
INVIA CURRICULUM